MESSAGGERO VENETO. Sui Patti Finanziari

Monday, 01 Jun 2020 - 14:00

Il quotidiano, MessaggeroVeneto del 27 maggio 2020, pubblica l‘articolo "Sui patti finanziari" nel quale a proposito del residuo fiscale vengono citati i dati dei Conti... Leggi di più A riguardo di MESSAGGERO VENETO. Sui Patti Finanziari »

IL MATTINO. Sanità, al Sud con il Mes spettano 14 miliardi su 36

Thursday, 21 May 2020 - 09:34

Il quotidiano "IL MATTINO" del 20 maggio 2020, pubblica l'articolo "Sanità, al Sud con il Mes spettano 14 mld. su 36", all'interno del quale i dati del sistema dei Conti... Leggi di più A riguardo di IL MATTINO. Sanità, al Sud con il Mes spettano 14 miliardi su 36 »

Friday, 15 May 2020 - 12:19

Il Nucleo CPT della Regione Umbria pubblica il report  "L'Umbria dai Conti Pubblici Territoriali – un confronto con Marche e Toscana", realizzato in... Leggi di più A riguardo di Nucleo CPT Umbria. L'Umbria dai Conti Pubblici Territoriali. Un confronto con Marche e Toscana »

Friday, 15 May 2020 - 12:46

Il Nucleo CPT della Regione Umbria pubblica il report "Specificità regionali e tempi di attuazione delle Opere Pubbliche in Umbria–un confronto con Marche e Toscana",... Leggi di più A riguardo di Nucleo CPT Umbria. Specificità regionali e tempi di attuazione delle Opere Pubbliche in Umbria. Un confronto con Marche e Toscana »

L'Eurispes. Soldi per il Sud. Rendere giustizia al Mezzogiorno

Friday, 03 Apr 2020 - 14:31

L'Eurispes pubblica l'articolo "Lucia Annunziata e i soldi per il Sud. Rendere giustizia al Mezzogiorno" all'interno del quale si fa riferimento ai dati CPT sulla spesa... Leggi di più A riguardo di L'Eurispes. Soldi per il Sud. Rendere giustizia al Mezzogiorno »